Ravenna, cade pezzo di soffitto al Comando della Polizia Locale: ferita una vigilessa. Il sindaco: "A breve una nuova sede per il Comando"

Romagna | 08 Novembre 2019 Cronaca
ravenna-cade-pezzo-di-soffitto-al-comando-della-polizia-locale-ferita-una-vigilessa.-il-sindaco-quota-breve-una-nuova-sede-per-il-comandoquot
La mattina del 7 novembre un pezzo di soffitto è caduto su una vigilessa che lavorava all'interno del Comando della Polizia Locale di Piazza Mameli. Il crollo s'è verificato in un'area interessata da manutenzione straordinaria al tetto dell'edificio. La donna ha fortunatamente riportato solo escoriazioni di lieve entità ad una spalla. Sono subito intervenuti gli ingegneri comunali, allertati dal Comandante Andrea Giacomini, assieme al personale della medicina del lavoro.

Informato dell'accaduto, il sindaco, Michele De Pascale, in una nota, ha annunciato che è già stata scelta una sede più idonea per ospitare il Comando di Polizia Locale. “Esprimo la mia solidarietà all’agente della Polizia locale che questa mattina durante il servizio purtroppo è stata vittima di un infortunio causato dal cedimento di una porzione del soffitto del suo ufficio. Fortunatamente l’agente non ha riportato lesioni gravi. Sono consapevole che l’attuale sede della Polizia locale sia ormai inadeguata e per questo motivo come amministrazione ci siamo presi l’impegno di individuarne una nuova che sia adatta alle esigenze e capace di accogliere l’intero comando. Posso già annunciare che la nuova sede è stata individuata e che le risorse per finanziare l’intervento sono state reperite. Giovedì 21 novembre alle ore 12 in Municipio convocheremo una conferenza stampa in Municipio per comunicare il luogo della nuova sede della Polizia locale e di illustrarne tutti i dettagli del progetto di intervento”.
CONDIVIDI Condividi
Compila questo modulo per scrivere un commento
Nome:
Commento:
Settesere Community
Abbonati
on-line

al settimanale Setteserequi!

SCOPRI COME
Scarica la nostra App!
Scarica la nostra APP
Vai a https://www.legacoopromagna.it
Follow Us
Facebook
Twitter
Youtube
Vai a https://www.ravennarimini.confcooperative.it/
Vai a https://www.teleromagna.it
Logo Settesere
Facebook  Twitter   Youtube
Redazione di Faenza

Corso Mazzini, 52
Tel. +39 0546/20535
E-mail: direttore@settesere.it
Privacy Policy
Redazione di Ravenna

via Cavour, 133
Tel 0544 1880790
E-mail direttore@settesere.it
Pubblicità

Per la pubblicità su SettesereQui e Settesere.it potete rivolgervi a: Media Romagna
Ravenna - tel. 0544/1880790
Faenza - tel. 0546/20535
E-mail: pubblicita@settesere.it

Credits TITANKA! Spa © 2017
Setteserequi è una testata registrata presso il Tribunale di Ravenna al n.457 del 03/10/1964 - Numero iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione:
23201- Direttore responsabile Manuel Poletti - Editore “Media Romagna” cooperativa di giornalisti con sede a Ravenna, via Cavour 133.
La testata fruisce dei contributi diretti editoria L. 198/2016 e d.lgs. 70/2017 (ex L. 250/90).
Contributi incassati


Licenza contenuti Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione