Fusignano, il 23 al parco Piancastelli si celebra la notte di S.Giovanni

Lunedì 23 giugno per tutta la serata il parco Piancastelli di Fusignano sarà in festa per celebrare la notte di San Giovanni con mercatini, laboratori, yoga, tarocchi, dj set e un'area ristoro.
Gli appuntamenti cominciano alle 17 con laboratori per bambini e adulti tra rametti di lavanda, cornici e quadri con fiori pressati e rinnovo dei mazzetti di San Giovanni, lezioni di yoga a cura di Nico Ottawa e alle 21 le premiazioni del concorso «Angolo fiorito»; ci sarà spazio inoltre per il live painting con il collettivo Giungla, i bracciali di Cosmica Gioielli e l'osservazione della natura al microscopio con Ep Medica.
Il parco ospiterà anche le bancarelle di creazioni artigianali di H. Home, le piante officinali e mazzi propiziatori della Pro loco, la sartoria sociale del Cif di Fusignano e l'erboristeria La Lunaria; un angolo della magia sarà dedicato a mappe dell’anima con i tarocchi, astri e tarocchi fiorentini, lettura della mano e «ching, il futuro nelle pietre».
Dalle 18 sarà attivo un punto ristoro a cura dei commercianti di Fusignano e dj set con Simone Guerra.
La notte di San Giovanni è organizzata dalla Pro loco con il patrocinio del Comune di Fusignano e il contributo di «Fusignano è più», H. Home, Ciao Romagna e Cobra Studio.
Per ulteriori informazioni contattare la Pro loco di Fusignano al 339 1145448