BASKET | Il 10 febbraio Myers presenterà BasketballFaenza.it

Faenza | 30 Gennaio 2014 Sport
basket--il-10-febbraio-myers-presenter-basketballfaenza.it
La Holding Basket Club Faenza, associazione noprofit per la promozione del basket in tutte le sue sfaccettature costituita nel 2011 da alcuni appassionati e comprendente le squadre dei Raggisolaris oggi militante in Serie C regionale, del Basket '95 impegnata nel campionato Promozione e le giovanili del Basket 95, ha realizzato un portale web dedicato al mondo del basket locale. Il sito si chiama Basketball Faenza.it e intende dare spazio a tutte le realtà  maggiori e minori del basket cittadino e del territorio limitrofo, con pagine costantemente aggiornate  riguardanti i campionati, i risultati, i rosters, le news, gli eventi, il merchandising, gli sponsor e i partner. Il portale è  stato ideato per dare visibilità al movimento cestistico faentino e costituirà un luogo virtuale da cui attingere notizie creando un rapporto costante tra le società, gli appassionati e gli addetti ai lavori. La realizzazione è stata resa possibile dall'impegno della Holding e dalla collaborazione dei soci, dirigenti, tecnici, atleti, sponsor e sostenitori di questo sport che contribuiranno a tenere costantemente aggiornato questo strumento di comunicazione. Il sito verrà presentato alla cittadinanza nel corso di un evento pubblico che si terrà lunedì 10 febbraio alle ore 20.30 nel cinema Sarti di Faenza. Interverranno alla serata le autorità cittadine nella persona del sindaco Giovanni Malpezzi, a cui spetterà l'onore del primo 'click' per la messa on line del portale,  e dell'assessore allo sport Maria Chiara Campodoni. Presenti anche gli ideatori del progetto che illustreranno tutte le dinamiche del portale.Ospite d'onore della serata sarà il campione di basket Carlton Myers, icona della pallacanestro italiana e portabandiera della nazionale italiana alle Olimpiadi di Sidney del 2000, fondatore dell'agenzia B-Side Management, specializzata nel reclutamento e nella formazione di giovani cestisti. Presenteranno la serata i giornalisti Luca Del Favero e Chiara Samorì.
Compila questo modulo per scrivere un commento
Nome:
Commento:
Settesere Community
Abbonati on-line
al settimanale Setteserequi!

SCOPRI COME
Scarica la nostra App!
Scarica la nostra APP
Follow Us
Facebook
Instagram
Youtube
Appuntamenti
Buon Appetito
Progetto intimo
FuoriClasse
Centenari
Mappamondo
Lab 25
Fata Storia
Blog Settesere
Logo Settesere
Facebook  Twitter   Youtube
Redazione di Faenza

Via Severoli, 16 A
Tel. +39 0546/20535
E-mail: direttore@settesere.it
Privacy & Cookie Policy - Preferenze Cookie
Redazione di Ravenna

via Arcivescovo Gerberto 17
Tel 0544/1880790
E-mail direttore@settesere.it

Pubblicità

Per la pubblicità su SettesereQui e Settesere.it potete rivolgervi a: Media Romagna
Ravenna - tel. 0544/1880790
Faenza - tel. 0546/20535
E-mail: pubblicita@settesere.it

Credits TITANKA! Spa
Setteserequi è una testata registrata presso il Tribunale di Ravenna al n.457 del 03/10/1964 - Numero iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione:
23201- Direttore responsabile Manuel Poletti - Editore “Media Romagna” cooperativa di giornalisti con sede a Ravenna, Arcivescovo Gerberto 17.
La testata fruisce dei contributi diretti editoria L. 198/2016 e d.lgs. 70/2017 (ex L. 250/90).
Contributi incassati

settesere it n4184-basket-il-10-febbraio-myers-presenter-basketballfaenza.it 005
Licenza contenuti Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione