Omicidio Ballestri, Giulia temeva il marito. Un tassista smentisce il dermatologo

Ravenna | 14 Ottobre 2016 Cronaca
omicidio-ballestri-giulia-temeva-il-marito.-un-tassista-smentisce-il-dermatologo
Arriva un nuovo tassello a smontare quanto dichiarato da Matteo Cagnoni, 51enne accusato di aver ucciso a bastonate la moglie Giulia Ballestri. Secondo quanto riportato dal Corriere di Romagna, un tassista bolognese avrebbe prelevato due uomini, uno più giovane ed uno più anziano da via Barberia, attorno alle 22 del 18 settembre e la descrizione parrebbe essere quella del medico e di suo padre. L'indirizzo corrisponde allo studio dell'avvocato che sta difendendo il dermatologo ossia Giovanni Trombini. La Mobile che ha ricostruito gli spostamenti del medico ha appurato che, con il padre, aveva raggiunto Bologna in treno da Firenze e il tassista ha dichiarato di averli prelevati in stazione, portati in via Barberia per poi riportarli indietro. Questa testimonianza smentirebbe quanto dichiarato da Cagnoni ossia che con il padre si era recato a Bologna per parlare con un avvocato divorzista che li aveva ricevuti, nonostante fosse domenica, per far loro una cortesia. Pare, invece, che Cagnoni sia andato da un penalista e con che motivazione visto che la polizia non lo aveva ancora avvertito della morte della moglie Giulia? A confermare, invece, che la coppia era ai ferri corti e che la loro non era una separazione facile i diversi sms che la donna aveva mandato al compagno e che dimostrano la sua apprensione. "Ti vorrei chiamare, ma lui è una iena, fortuna che non ha trovato niente di noi. Mi dice che l'ho disonorato e che sono guai miei." "Ero al telefono, era fuori di sé, una furia. Può fare quello che vuole ma non mi uccide." "Spero non mi distrugga. Ho solo paura che faccia qualcosa che possa ledere i miei genitori. Ha sempre il telefono in mano." "Ha giurato sui miei figli che non mi farà del male. Ma mi auguro che il disastro non avvenga. Gli ho detto che sono sfinita." "Sono in casa con uno stronzo vendicativo con cui devo gestire tre figli."
Compila questo modulo per scrivere un commento
Nome:
Commento:
Settesere Community
Abbonati on-line
al settimanale Setteserequi!

SCOPRI COME
Scarica la nostra App!
Scarica la nostra APP
Follow Us
Facebook
Instagram
Youtube
Appuntamenti
Buon Appetito
Progetto intimo
FuoriClasse
Centenari
Mappamondo
Lab 25
Fata Storia
Blog Settesere
Logo Settesere
Facebook  Twitter   Youtube
Redazione di Faenza

Via Severoli, 16 A
Tel. +39 0546/20535
E-mail: direttore@settesere.it
Privacy & Cookie Policy - Preferenze Cookie
Redazione di Ravenna

via Arcivescovo Gerberto 17
Tel 0544/1880790
E-mail direttore@settesere.it

Pubblicità

Per la pubblicità su SettesereQui e Settesere.it potete rivolgervi a: Media Romagna
Ravenna - tel. 0544/1880790
Faenza - tel. 0546/20535
E-mail: pubblicita@settesere.it

Credits TITANKA! Spa
Setteserequi è una testata registrata presso il Tribunale di Ravenna al n.457 del 03/10/1964 - Numero iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione:
23201- Direttore responsabile Manuel Poletti - Editore “Media Romagna” cooperativa di giornalisti con sede a Ravenna, Arcivescovo Gerberto 17.
La testata fruisce dei contributi diretti editoria L. 198/2016 e d.lgs. 70/2017 (ex L. 250/90).
Contributi incassati

settesere it n12775-omicidio-ballestri-giulia-temeva-il-marito.-un-tassista-smentisce-il-dermatologo 005
Licenza contenuti Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione