Lugo, auto travolge moto ed uccide 25enne poi scappa. Arrestato 29enne

Bassa Romagna | 08 Luglio 2017 Cronaca nera
lugo-auto-travolge-moto-ed-uccide-25enne-poi-scappa.-arrestato-29enne
Erano appena passate le 18,30 dell'8 luglio quando un pirata della strada su una Fiat Punto ha investito una coppia di centauri uccidendone uno, poi è scappato senza prestar soccorso. L'incidente mortale s'è verificato sulla Provinciale Maiano quando due centauri in sella ad una Yamaha FZ6, dopo una curva a sinistra, a poca distanza dal civico n.3 sono stati travolti da un'auto che procedeva nella loro stessa direzione che poi è scappata. Il 42enne di S.Bernardino di Lugo alla guida è stato portato al Bufalini di Cesena in codice di massima gravità ed è ricoverato in rianimazione in pericolo di vita mentre la passeggera 25enne rumena, Andreea Oana Petrescu che viaggiava sul sedile posteriore, è finita contro il guardrail ed è morta praticamente sul colpo. Agenti della Municipale della Bassa Romagna hanno effettuato i rilievi ed i carabinieri si sono subito messi sulle tracce del pirata grazie alla targa fornita loro da un automobilista che aveva assistito allo schianto, poi alla fuga. Per questo, in tarda serata, veicolo e proprietario sono stati rintracciati  e la posizione del guidatore, un 28enne di Fusignano, ma residente a S.Bernardino di Lugo è stata vagliata dagli inquirenti che poi hanno proceduto all'arresto con l'ipotesi di omicidio stradale e lesioni gravissime. Il suo tasso alcolemico era di 4 volte superiore al limite consentitoDalle testimonianze è emerso che il 28enne, durante il pomeriggio, si era recato a bere in diversi bar del fusignanese ed aveva iniziato ad importunare i clienti, uno dei quali aveva allertato il 112 spiegando che il giovane, completamente ubriaco, si era rimesso alla guida visto che il barista si era rifiutato di servirlo. I carabinieri di Lugo si erano subito messi sulle tracce della sua Punto bianca grazie al numero di targa che era stato loro fornito dal cliente e, dopo averlo incrociato e visto procedere a zig zag, l'avevano inseguito. Dopo averlo perso di vista  solo per una manciata di minuti, sulla provinciale Maiano si sono trovati difronte all'incidente.
Compila questo modulo per scrivere un commento
Nome:
Commento:
Settesere Community
Abbonati on-line
al settimanale Setteserequi!

SCOPRI COME
Scarica la nostra App!
Scarica la nostra APP
Follow Us
Facebook
Instagram
Youtube
Appuntamenti
Buon Appetito
Progetto intimo
FuoriClasse
Centenari
Mappamondo
Lab 25
Fata Storia
Blog Settesere
Logo Settesere
Facebook  Twitter   Youtube
Redazione di Faenza

Via Severoli, 16 A
Tel. +39 0546/20535
E-mail: direttore@settesere.it
Privacy & Cookie Policy - Preferenze Cookie
Redazione di Ravenna

via Arcivescovo Gerberto 17
Tel 0544/1880790
E-mail direttore@settesere.it

Pubblicità

Per la pubblicità su SettesereQui e Settesere.it potete rivolgervi a: Media Romagna
Ravenna - tel. 0544/1880790
Faenza - tel. 0546/20535
E-mail: pubblicita@settesere.it

Credits TITANKA! Spa
Setteserequi è una testata registrata presso il Tribunale di Ravenna al n.457 del 03/10/1964 - Numero iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione:
23201- Direttore responsabile Manuel Poletti - Editore “Media Romagna” cooperativa di giornalisti con sede a Ravenna, Arcivescovo Gerberto 17.
La testata fruisce dei contributi diretti editoria L. 198/2016 e d.lgs. 70/2017 (ex L. 250/90).
Contributi incassati

settesere it notizie-bassa-romagna-lugo-auto-travolge-moto-ed-uccide-25enne-poi-scappa.-arrestato-29enne-n15144 005
Licenza contenuti Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione