Rimini, omicidio Paganelli: isolate tracce di dna sul corpo della vittima. Svolta nelle indagini vicina

Romagna | 03 Novembre 2023 Cronaca nera
rimini-omicidio-paganelli-isolate-tracce-di-dna-sul-corpo-della-vittima.-svolta-nelle-indagini-vicina
Ad un mese esatto dall'omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa con 29 coltellate la sera del 3 ottobre nel garage della palazzina dove abitava in via del Ciclamino, gli accertamenti sul suo cadavere hanno isolato tracce di dna non sue. Potrebbero rappresentare la firma dell'assassino e si è in attesa di riscontri che potrebbero dare una svolta alle indagini. L’esame di comparazione verrà effettuato nel laboratorio di medicina forense dell’Università di Ancona solo quando verranno iscritte persone nel registro degli indagati. Dall'autopsia non si è riusciti a capire se la 78enne sia stata uccisa da un uomo o da una donna, ma proseguono gli interrogatori tra la sua cerchia di parenti tra i quali, secondo gli inquirenti, potrebbe esserci l'assassino dell'anziana. Nei prossimi giorni saranno risentiti sia la figlia 16enne di Manuela Bianchi, nuora della vittima, che il fratello Loris ma anche l'amico della donna e vicino di casa Louis Dassilva. Gli inquirenti hanno acquisito anche diversi messaggi vocali che Loris avrebbe mandato al cognato Giuliano, marito di Manuela che il giorno del delitto era ricoverato in ospedale a seguito di un incidente stradale sulle cui dinamiche sta indagando la polizia nei quali lo attacca accusandolo di parlare alle spalle e di giudicare i fratelli spronandolo a riflettere sugli errori commessi in passato e ricordandogli che chi giudica verrà a sua volta giudicato. Le indagini condotte della Squadra Mobile della Questura di Rimini con a capo Dario Virgili, come detto, si sono sempre concentrate sui parenti. La nuora della vittima, Manuela Bianchi è stata convocata per ben tre volte e l'ultima volta il suo interrogatorio è durato quasi 10 ore durante le quali la donna sarebbe caduta in alcune contraddizioni nel ricostruire la vicenda. Era stata proprio la Bianchi a trovare il cadavere di Pierina la mattina del 4 ottobre nel corridoio che porta ai box nel vano garage del condominio dove abita anche lei.
Compila questo modulo per scrivere un commento
Nome:
Commento:
Settesere Community
Abbonati on-line
al settimanale Setteserequi!

SCOPRI COME
Scarica la nostra App!
Scarica la nostra APP
Follow Us
Facebook
Instagram
Youtube
Appuntamenti
Buon Appetito
Progetto intimo
FuoriClasse
Centenari
Mappamondo
Lab 25
Fata Storia
Blog Settesere
Logo Settesere
Facebook  Twitter   Youtube
Redazione di Faenza

Via Severoli, 16 A
Tel. +39 0546/20535
E-mail: direttore@settesere.it
Privacy & Cookie Policy - Preferenze Cookie
Redazione di Ravenna

via Arcivescovo Gerberto 17
Tel 0544/1880790
E-mail direttore@settesere.it

Pubblicità

Per la pubblicità su SettesereQui e Settesere.it potete rivolgervi a: Media Romagna
Ravenna - tel. 0544/1880790
Faenza - tel. 0546/20535
E-mail: pubblicita@settesere.it

Credits TITANKA! Spa
Setteserequi è una testata registrata presso il Tribunale di Ravenna al n.457 del 03/10/1964 - Numero iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione:
23201- Direttore responsabile Manuel Poletti - Editore “Media Romagna” cooperativa di giornalisti con sede a Ravenna, Arcivescovo Gerberto 17.
La testata fruisce dei contributi diretti editoria L. 198/2016 e d.lgs. 70/2017 (ex L. 250/90).
Contributi incassati

settesere it notizie-romagna-rimini-omicidio-paganelli-isolate-tracce-di-dna-sul-corpo-della-vittima.-svolta-nelle-indagini-vicina-n41429 005
Licenza contenuti Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione