Rimini, il primo selfie di Gessica, la ragazza sfregiata con l'acido. Domani inizia il processo

Romagna | 26 Aprile 2017 Cronaca
rimini-il-primo-selfie-di-gessica-la-ragazza-sfregiata-con-lacido.-domani-inizia-il-processo
Ha aperto un profilo su Instagram ed ha postato un selfie Gessica Notaro, la 28enne riminese sfregiata con l'acido la sera del 10 gennaio dall'ex fidanzato Edson Tavares, ora in carcere a Forlì.
    "Buongiorno amici - ha scritto Gessica in un post - questo è il mio primo selfie dopo tanto tempo. L'ho fatto per garantirvi che questo è il mio UNICO profilo Instagram e che tutti gli altri sono falsi, creati da persone che si divertono a scrivere frasi e pubblicare vecchie foto rubate da internet spacciandosi per me. Vi chiedo aiuto per segnalare questi individui. Grazie mille". Centinaia i commenti di sostegno.
Gessica  e il suo ex fidanzato Edson Tavares, domani saranno in aula, davanti al giudice monocratico del tribunale di Rimini, per la prima udienza del processo per stalking a carico del giovane nato a Capo Verde.
    Tavares, 29 anni, in carcere da tre mesi, assisterà al processo, che si annuncia a porte chiuse, e così farà Gessica. I difensori di Tavares, Andrea Tura e Riccardo Luzi, domani chiederanno l'udienza a porte chiuse per tutelare gli interessi del figlio minorenne del capoverdiano. La decisione spetterà al giudice. Intanto Gessica, difesa dall'avvocato Fiorenzo Alessi, una settimana fa ha svelato il suo volto sfregiato in tv durante una puntata del programma condotto da Maurizio Costanzo.
    L'episodio dell'aggressione con l'acido non è nel fascicolo del processo che si apre domani e che verterà solo sulle accuse di stalking a carico di Tavares.
    Gessica  nel 2007 era stata Miss Romagna e aveva conquistato la finale di Miss Italia. Poi e' decollata una carriera nel mondo dello spettacolo, con partecipazioni a programmi Rai e Mediaset come cantante. È anche addestratrice e speaker al delfinario di Rimini.
Compila questo modulo per scrivere un commento
Nome:
Commento:
Settesere Community
Abbonati on-line
al settimanale Setteserequi!

SCOPRI COME
Scarica la nostra App!
Scarica la nostra APP
Follow Us
Facebook
Instagram
Youtube
Appuntamenti
Buon Appetito
Progetto intimo
FuoriClasse
Centenari
Mappamondo
Lab 25
Fata Storia
Blog Settesere
Logo Settesere
Facebook  Twitter   Youtube
Redazione di Faenza

Via Severoli, 16 A
Tel. +39 0546/20535
E-mail: direttore@settesere.it
Privacy & Cookie Policy - Preferenze Cookie
Redazione di Ravenna

via Arcivescovo Gerberto 17
Tel 0544/1880790
E-mail direttore@settesere.it

Pubblicità

Per la pubblicità su SettesereQui e Settesere.it potete rivolgervi a: Media Romagna
Ravenna - tel. 0544/1880790
Faenza - tel. 0546/20535
E-mail: pubblicita@settesere.it

Credits TITANKA! Spa
Setteserequi è una testata registrata presso il Tribunale di Ravenna al n.457 del 03/10/1964 - Numero iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione:
23201- Direttore responsabile Manuel Poletti - Editore “Media Romagna” cooperativa di giornalisti con sede a Ravenna, Arcivescovo Gerberto 17.
La testata fruisce dei contributi diretti editoria L. 198/2016 e d.lgs. 70/2017 (ex L. 250/90).
Contributi incassati

settesere it notizie-romagna-rimini-il-primo-selfie-di-gessica-la-ragazza-sfregiata-con-l-acido.-domani-inizia-il-processo-n14445 005
Licenza contenuti Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione