Domus Nova acquisisce la S.Francesco, il presidente Grandi: "L'operazione si concluderà a marzo"

Ravenna | 18 Gennaio 2017 Cronaca
domus-nova-acquisisce-la-s.francesco-il-presidente-grandi-quotloperazione-si-concluder-a-marzoquot
Domus Nova SpA ha firmato l’accordo per l’acquisto della totalità delle azioni della Casa di Cura San Francesco SpA. Domus Nova comunica di avere sottoscritto un accordo vincolante per l’acquisto della totalità delle azioni della San Francesco, detenute dalla Famiglia Guerra. La chiusura dell’operazione è indicativamente prevista entro la fine del mese di marzo. Il Dottor Stefano Grandi, Presidente di Domus Nova S.p.A., ha commentato: “L’acquisizione della Casa di Cura San Francesco rappresenta un’opportunità strategica per espandere l’offerta di Domus Nova ai pazienti ravennati e delle altre regioni italiane. Sono particolarmente felice di annunciare la collaborazione tra due eccellenze nel panorama sanitario regionale e nazionale, finalizzata alla crescita dell’offerta sanitaria complessiva di Domus Nova e San Francesco, ciascuna con la proprie peculiarità. Anche a nome del Consiglio d’Amministrazione e degli Azionisti di Domus Nova S.p.A., sono lieto di porgere un caloroso benvenuto al personale medico, ai dipendenti e ai collaboratori della Casa di Cura San Francesco e di ringraziare Carla Braggion per la fiducia accordataci e i figli, il Dott. Matteo Guerra e l’Avv. Michela Guerra per la loro confermata collaborazione nei prossimi mesi”. Il Dott. Matteo Guerra e l’Avv. Michela Guerra hanno commentato: “Desideriamo ringraziare il Dott. Stefano Grandi, il management e gli Azionisti di Domus Nova S.p.A. con alcuni dei quali, da decenni, la nostra Famiglia è legata da sentimenti di stima e amicizia. Crediamo che l’ingresso della Casa di Cura San Francesco in Domus Nova S.p.A. rappresenti una garanzia di ulteriore crescita per la struttura ed il personale, garantendo solidità ai piani di investimento programmati. Inoltre, ci preme ringraziare tutto il personale della Clinica San Francesco, che in questi anni è stato parte integrante della famiglia, che con fiducia e competenza ci ha permesso di arrivare a questo accordo con Domus Nova. Siamo certi che, insieme, saremo in grado di creare importanti sinergie per offrire ai pazienti un servizio sanitario più efficiente.”
Compila questo modulo per scrivere un commento
Nome:
Commento:
Settesere Community
Abbonati on-line
al settimanale Setteserequi!

SCOPRI COME
Scarica la nostra App!
Scarica la nostra APP
Follow Us
Facebook
Instagram
Youtube
Appuntamenti
Buon Appetito
Progetto intimo
FuoriClasse
Centenari
Mappamondo
Lab 25
Fata Storia
Blog Settesere
Logo Settesere
Facebook  Twitter   Youtube
Redazione di Faenza

Via Severoli, 16 A
Tel. +39 0546/20535
E-mail: direttore@settesere.it
Privacy & Cookie Policy - Preferenze Cookie
Redazione di Ravenna

via Arcivescovo Gerberto 17
Tel 0544/1880790
E-mail direttore@settesere.it

Pubblicità

Per la pubblicità su SettesereQui e Settesere.it potete rivolgervi a: Media Romagna
Ravenna - tel. 0544/1880790
Faenza - tel. 0546/20535
E-mail: pubblicita@settesere.it

Credits TITANKA! Spa
Setteserequi è una testata registrata presso il Tribunale di Ravenna al n.457 del 03/10/1964 - Numero iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione:
23201- Direttore responsabile Manuel Poletti - Editore “Media Romagna” cooperativa di giornalisti con sede a Ravenna, Arcivescovo Gerberto 17.
La testata fruisce dei contributi diretti editoria L. 198/2016 e d.lgs. 70/2017 (ex L. 250/90).
Contributi incassati

settesere it n13545-domus-nova-acquisisce-la-s.francesco-il-presidente-grandi-l-operazione-si-concluder-a-marzo 004
Licenza contenuti Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione